Patetico

Caro Uriel, sei patetico. Ieri scrivevi così su https://keinpfusch.net/avviso-achtung/ che subito è svanito (e che ho copia su nientestronzate):

Per via del nuovo lavoro, non posso piu’ usare il mio generatore di contenuti statici. Siccome l’azienda dove lavoro oggi si occupa di sicurezza delle reti in fibra , e varie applicazione di AI a riguardo, il mio nuovo portatile e’ monitorato, e non mi consente di mettere sul disco il software che voglio.

Ma chi vuoi prendere in giro? Usavi Hugo o qualcosa di analogo. E allora? Sai cosa ci voleva a spostare baracca e burattini altrove? Dai che lo sai, lo sai benissimo.

UN comando.

UNO

Nello specifico, scp -r blog-segretissimo altro-computer:/home/uriel

E no, non mi raccontare palle che la macchina è monitorata che ssh c’è anche su Win10 in configurazione ragionevolmente blindata. E non mi raccontare che vim ed emacs non ti piacciono che di editor a terminale “umani” c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le altre volte cancellavi tutto perché ti sbugiardavano o ti accorgevi di aver scritto sesquipedali scempiaggini. A questo giro suggerisci esplicitamente di farci copie, quindi sembra che la ragione sia un’altra. Oppure con la faccia di bronzo che ti contraddistingue il motivo è sempre quello.

Pubblicato da

Raphael Pallavicini

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.