Mangiatore ad UFO

Certo che il ragazzo non ha un arazzo da fare e ruba i dinari della teutonica società che lui ha ritenuto degno di benedire con la sua presenza.

Già perché o fa orari originali – cosa oltremodo possibile visto che il suo lavoro include anche fissare una console di Nagios in attesa di qualche magagna – oppure cazzeggia sui social-cosi in orario di lavoro – cosa altrettanto plausibile.

«Suscito i miei paladini in tutta la rete» dea Tutte

Un anima pia ha infatti iniziato a copiarmi! No, non nel senso che copia i miei pezzi – magari! – ma come io ho attivato fornello che ripropone altrove le scempiaggini che scrive sul blog così un mio sodale – paladino della dea Tutte (semper Gnocca!) – si è sentito in dovere di attivare un programmillo che ripubblica su Tumblr le stronzate elargizioni di saggezza che Uriel pubblica sul suo ufficio-malvagio-scritto-in-tedesco punto ddns punto net. Che è un’istanza di Pleroma ospitata su casa sua su Single Board Computer stile RaspBerry. Ma mica il Raspberry che oramai non fa più fico.

Questo lo scrivo qui e non su nientestronzate perché voglio limitarne l’accesso ai pochi – o son molti – che si son resi conto del livello di cialtroneria di Uriel, aka la Vergine Imperiale Fusa.

Pubblicato da

Raphael Pallavicini

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

1 commento su “Mangiatore ad UFO”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.